Una storia dal 1989
ACP Area Comunicazione e Pubblicità nasce nel 1989 come agenzia che prevalentemente si occupa di promozioni industriali, progettando e realizzando campagne a premio comprese le forniture di gadget. Le campagne delle ceramiche del Mulino Bianco Barilla, delle Condiere di Voiello, delle Terre Bianche di Locatelli, l’Accademia della Cucina con la Saiwa sono state le esperienze più significative.

 

Nel 1996 le prime esperienze di marketing promozionale nella distribuzione con i supermercati Unes ci porta a concepire la decisione di occuparci di questi mercati in maniera organica, organizzando e partecipando a siti produttivi di stampa commerciale.
Dalle prime partecipazioni e collaborazioni con il Poligrafico Dehoniano, oggi, A.c.p. srl si pone come network in grado di garantire risposte professionali ed efficienti a tutte le richieste di attività di comunicazione sia dell’industria che della moderna distribuzione.
In particolar modo nella stampa rotoffset, dove grazie alle sue partecipate e ai suoi partners dislocati su tutto il territorio nazionale, da anni siamo diventati print service provider per i grandi marchi della GDO.

Percentuali di produzione annuale

rotooffset

63%

digitale

22%

offset

15%